Caratteristiche estetiche delle vetture CARE BY VOLVO SELEKT

Volvo Selekt è un brand di auto Volvo usate premium.
La preparazione e la presentazione dei veicoli venduti con il marchio Selekt è caratterizzata da un’attenzione ancora maggiore rispetto alle vetture usate generiche.
Ciò non significa però che le auto Volvo Selekt siano in tutto e per tutto pari al nuovo.
Di seguito alcune linee guida, divise per categoria, a cui Volvo si attiene per proporre una vettura Volvo come Selekt.

  • Vernice

    I danni da grandine saranno ripristinati così come i lievi graffi superficiali ed i lievi danni da pietrisco.
  • Carrozzeria

    Non verranno ripristinate le ammaccature di diametro inferiore a 3mm purché la profondità sia inferiore a 1mm e non vi siano danni alla vernice. In tal caso, come riguardo a qualsiasi altro danno alla vernice lo stesso dovrà essere ripristinato.
  • Plastiche paracolpi esterne

    Non verranno ripristinati incisioni / solchi / intagli purché la profondità sia inferiore a 1,5mm e non vi siano danni da rottura. Non verranno altresì ripristinati lievi graffi superficiali che non compromettano l'aspetto estetico della vettura. Graffi profondi o plastiche rotte verranno ripristinate.
  • Interni

    Segni di usura come tagli o graffi profondi saranno ripristinati, gli interni igienizzati e i sedili puliti.
  • Cerchi

    Saranno ripristinati.
  • Parabrezza

    Area Rossa. I parabrezza danneggiati devono essere sostituiti.
    Area Gialla. In caso di formazione di crepe o "occhi di bue" di dimensioni fino a 15mm non saranno ripristinati. Negli altri casi, i danni dovranno essere riparati cosi che l’area sia sigillata e lucidata.
    Area Verde. In caso di Formazione di crepe o "occhi di bue" di dimensioni fino a 25mm non saranno ripristinati così come lievi danni superficiali da pietrisco o piccole scheggiature.
  • Pneumatici

    La profondità minima su tutta la superficie del battistrada deve essere di 2mm oltre il minimo di legge. Non è consentito utilizzare battistrada di diverso tipo tra un asse e l'altro. Utilizzare gli stessi pneumatici o di qualità equivalente a quelli montati di serie. Utilizzare la stessa marca di pneumatici e tipo di battistrada per entrambi gli assi. L'usura deve essere uniforme tra uno pneumatico e l'altro. Rigonfiamenti, screpolature sui fianchi, deformazioni del battistrada, tagli e forature devono comportare la sostituzione del pneumatico.

Care by Volvo

051/537750
a partire da
595€ mese

XC60

La formula di abbonamento Care by Volvo è disponibile su una limitata selezione di XC60 usate con massimo 29.000 km.

Scegli Versione e Motore Scegli la rata

Scegli Versione Scegli la rata

MOMENTUM

T3 Geartronic
Durata (mesi) 24 LIGHT

BUSINESS - SELEKT

T3 Geartronic
Durata (mesi) 24 LIGHT
D4 AWD Geartronic 8 rapporti
a partire da €595

24

mesi

a partire da €595

XC60 BUSINESS - SELEKT

D4 AWD Geartronic

24 mesi 15.000 km/anno
€595


24 mesi 25.000 km/anno
€655


  • Bianco Ghiacciaio

All inclusive

Care by Volvo è il nuovo servizio di mobilità completa per clienti privati. Un canone fisso, il piacere di guidare una nuova Volvo e molteplici servizi inclusi:


  • Servizio e Manutenzione
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Servizio e Manutenzione

    Elimina i promemoria dal tuo calendario: ci assicureremo noi che tutti gli interventi di manutenzione siano programmati.

  • Servizi connessi
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Servizi connessi

    Controlla la tua auto dal cellulare, ricorda dove hai parcheggiato, e assicurati che sia della giusta temperatura al tuo arrivo. L’App Volvo On Call ti consente di usufruire di tutti questi sevizi direttamente dal tuo smartphone.

  • Garanzia e Assicurazione
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Garanzia e Assicurazione

    Sentirsi protetti è fondamentale: per questo Care by Volvo offre garanzie e coperture assicurative complete e affidabili: garanzia assicurativa RCA, riparazioni non coperte da garanzia o assicurazione, infortunio conducente e una copertura estesa che copre atti vandalici, cristalli, danni accidentali, eventi naturali, eventi socio politici, incendio, furto e soccorso stradale e traino*. In caso di imprevisto, avrai la certezza di viaggiare nel massimo comfort con la garanzia di una vettura sostitutiva in caso di fermo auto in officina.

    Sentirsi protetti è fondamentale: per questo Care by Volvo offre garanzie e coperture assicurative complete e affidabili: garanzia assicurativa RCA, riparazioni non coperte da garanzia o assicurazione, infortunio conducente e una copertura estesa che copre atti vandalici, cristalli, danni accidentali, eventi naturali, eventi socio politici, incendio, furto e soccorso stradale e traino*. In caso di imprevisto, avrai la certezza di viaggiare nel massimo comfort con una vettura sostitutiva di alta fascia a te riservata (Categoria E/F).

    *Soggette a limitazione di responsabilità con applicazioni di penali riportate nel contratto di noleggio.

    Dettaglio:

    • Garanzia Assicurativa RCA (penale 250€)
    • Infortunio Conducente
    • Limitazione di responsabilità per:
      1. Atti vandalici (penale 500 €)
      2. Cristalli (penale 150 €)
      3. Danni accidentali (penale 500 €)
      4. Eventi naturali (penale 500 €)
      5. Eventi socio politici (penale 500 €)
      6. Incendio e furto (penale 500 €)

  • Oneri
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Oneri

    Immatricolazione, IPT e bollo sono già inclusi.

  • Pneumatici
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Pneumatici

    La tua auto sarà sempre dotata di un set di pneumatici estivi o invernali progettati proprio per la tua Volvo.

  • Tyre Hotel
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Tyre Hotel

    Potrai contare su un servizio di custodia pneumatici, in grado di preservarne tenuta e performance, garantendoti la massima comodità e libertà.

  • Mobility Pack
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Mobility Pack

    Mobility Pack è una soluzione di mobilità del CARE BY VOLVO per fornire valore aggiunto e coprire tutte le esigenze di spostamento supplementare dei clienti. Il pacchetto include 14 giorni di noleggio gratuiti in Italia, con la possibilità di scegliere i modelli Volvo disponibili. I noleggi disponibili sul Mobility Pack saranno effettuati solo in Italia entro i 2 anni dalla data di consegna al cliente. Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 10 giorni di anticipo durante la stagione regolare. Nelle stagioni con un volume molto importante di richiesta delle auto, dal 15 dicembre al 10 gennaio, durante la settimana di Pasqua e in luglio e agosto, le prenotazioni devono essere effettuate almeno 30 giorni di anticipo.

  • Pick-up & Delivery
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Pick-up & Delivery

    Pick-up & Delivery service è un servizio incluso nella formula di mobilità Care By Volvo. Il servizio consiste nella presa in carico e riconsegna dell’auto (pick-up & delivery) - per un numero massimo di 4 volte - presso l’abitazione del cliente, o, comunque presso un luogo da lui indicato, quando si renda necessaria una visita in officina, a prescindere dal motivo della stessa. Il pick-up & delivery è erogato direttamente da Concessionari e Riparatori Autorizzati Volvo. Il cliente potrà richiedere il servizio contattando il Call Center dedicato al n 800 031 191 con un preavviso di almeno 5 gg lavorativi. Il servizio potrà essere reso unicamente nel raggio di 30 km dalla ubicazione del cliente.

  • Free Internet
    Servizio disponibile nella sola versione PREMIUM

    Free Internet

    Con Care by Volvo la connettività è senza pensieri. L’abbonamento include infatti una SIM dati 4G Vodafone dedicata con 20GB ogni 8 settimane di traffico internet in Italia. Così potrai navigare senza consumare il traffico dati del tuo smartphone. Scopri le condizioni di utilizzo.

    Condizioni di utilizzo

Richiedi Abbonamento

Recapito telefonico
  * : informazione obbligatoria
** : inserire almeno un recapito telefonico

Seleziona il Concessionario Volvo per la consegna della vettura:

Ho letto e capito in ogni suo punto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali per lo svolgimento dell'attività richiesta *

Acconsento allo specifico trattamento dei miei dati personali per attività di marketing attraverso invio di comunicazioni, newsletter o altro, anche utilizzando strumenti automatizzati quali ad esempio SMS e/o e-mail.

Acconsento

Acconsento allo specifico trattamento dei miei dati personali per attività di profilazione.


Se desideri ulteriori informazioni, chiamaci allo: 051/537750