Step 1
Procedi con la richiesta di abbonamento compilando il modulo web con i tuoi dati anagrafici e riferimenti per contattarti
con Care by Volvo a partire da 699€ mese IVA inclusa
Anticipo zero
chilometraggio annuo 15.000km
Care by Volvo è il nuovo servizio di mobilità completa per privati e liberi professionisti. Un canone fisso, il piacere di guidare una nuova Volvo e molteplici servizi inclusi:
Elimina i promemoria dal tuo calendario: ci assicureremo noi che tutti gli interventi di manutenzione siano programmati.
Controlla la tua auto dal cellulare, ricorda dove hai parcheggiato, e assicurati che sia della giusta temperatura al tuo arrivo. L’App Volvo On Call ti consente di usufruire di tutti questi sevizi direttamente dal tuo smartphone.
Sentirsi protetti è fondamentale: per questo Care by Volvo offre garanzie e coperture assicurative complete e affidabili: garanzia assicurativa RCA, riparazioni non coperte da garanzia o assicurazione, infortunio conducente e una copertura estesa che copre atti vandalici, cristalli, danni accidentali, eventi naturali, eventi socio politici, incendio, furto e soccorso stradale e traino*. In caso di imprevisto, avrai la certezza di viaggiare nel massimo comfort con una vettura sostitutiva di alta fascia a te riservata (Categoria E/F).
*Soggette a limitazione di responsabilità con applicazioni di penali riportate nel contratto di noleggio.
Immatricolazione, IPT e bollo sono già inclusi.
La tua auto sarà sempre dotata di un set di pneumatici estivi o invernali progettati proprio per la tua Volvo.
Potrai contare su un servizio di custodia pneumatici, in grado di preservarne tenuta e performance, garantendoti la massima comodità e libertà.
Mobility Pack è una soluzione di mobilità del CARE BY VOLVO per fornire valore aggiunto e coprire tutte le esigenze di spostamento supplementare dei clienti Volvo XC40. Il pacchetto include 14 giorni di noleggio gratuiti in Italia, con la possibilità di scegliere i modelli Volvo disponibili. I noleggi disponibili sul Mobility Pack saranno effettuati solo in Italia entro i 2 anni dalla data di consegna al cliente della XC40. Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 10 giorni di anticipo durante la stagione regolare. Nelle stagioni con un volume molto importante di richiesta delle auto, dal 15 dicembre al 10 gennaio, durante la settimana di Pasqua e in luglio e agosto, le prenotazioni devono essere effettuate almeno 30 giorni di anticipo.
Pick-up & Delivery service è un servizio incluso nella formula di mobilità Care By Volvo. Il servizio consiste nella presa in carico e riconsegna dell’auto (pick-up & delivery) - per un numero massimo di 4 volte - presso l’abitazione del cliente, o, comunque presso un luogo da lui indicato, quando si renda necessaria una visita in officina, a prescindere dal motivo della stessa. Il pick-up & delivery è erogato direttamente da Concessionari e Riparatori Autorizzati Volvo. Il cliente potrà richiedere il servizio contattando il Call Center dedicato al n 800 031 191 con un preavviso di almeno 5 gg lavorativi. Il servizio potrà essere reso unicamente nel raggio di 30 km dalla ubicazione del cliente.
Con Care by Volvo la connettività è senza pensieri. L’abbonamento include infatti una SIM dati 4G Vodafone dedicata con 20GB ogni 8 settimane di traffico internet in Italia. Così potrai senza navigare senza consumare il traffico dati del tuo smartphone. Scopri le condizioni di utilizzo.
Condizioni di utilizzoProcedi con la richiesta di abbonamento compilando il modulo web con i tuoi dati anagrafici e riferimenti per contattarti
Riceverai una mail di conferma con il riepilogo dell’offerta e un link per scaricare i documenti da firmare e inviare a support@volvowelcomecenter.it per avviare il processo di controllo del credito.
Lo staff Volvo Car Italia ti contatterà per finalizzare il contratto.